0:05 Apple, dati al regime cinese
1:20 Nuovi raduni per Trump
2:03 Georgia: rimossi i sigilli ai voti della contea di Fulton
3:25 USA, via le spie
4:44 Cuba paga il prezzo del comunismo
6:39 Pericolo Huawei
8:57 Marina USA nello stretto di Taiwan
10:15 Pericolo energia per gli Stati Uniti
11:25 Discutibili prestiti di Pechino
13:38 Importazioni cinesi in calo
15:11 Texas: vietato aborto se c’è battito cardiaco
16:05 Nuova commissione sul 6 gennaio
17:31 Virus del PCC e vaccino del PCC
L’auto proclamatosi garante della riservatezza Apple, cede al regime cinese.Il New York Times, scrive infatti che Apple sta per consegnare i dati dei propri clienti cinesi a un centro gestito da una società controllata dal regime.
I parlamentari repubblicani si sono riuniti per ricordare il Giorno dell’Indipendenza di Cuba dalla Spagna, avvenuta nel 1902. Ma soprattutto si è voluto ricordare quanto velocemente il comunismo possa impadronirsi di un Paese e portare via la libertà.
Il regime ha accusato gli Stati Uniti di minacciare la pace e la stabilità nello stretto di Taiwan, dopo che la Marina degli Stati Uniti ha inviato una nave da guerra nello stretto di Taiwan.
Il 18 maggio, una sottocommissione della Camera ha verificato le pratiche di prestito internazionale della Cina, in particolare riguardo al progetto Via della Seta.
I democratici della Camera hanno votato per istituire una commissione che indaghi ulteriormente sulla cosiddetta insurrezione del 6 gennaio. Alcuni sostengono che questo evento sia stato politicizzato, e che gli episodi in questione, siano un caso isolato che non merita spreco di altre risorse pubbliche.
Mentre il mondo è ancora alle prese con il Covid, o virus del PCC, arrivano le prime conseguenze anche del vaccino del PCC. E il problema è geopolitico.
Interi video in inglese:
-19 maggio https://youtu.be/sAC3So96GyE
https://youtu.be/dOh0jikQspU
-20 maggio https://youtu.be/TbZaNqDUd8Y
https://youtu.be/F1W9Y537VGo
-21 maggio https://youtu.be/x0SiOaFNm-Q
-22 maggio https://youtu.be/vsSiR3VPtU8