Biden: non so niente degli affari di Hunter, ma le email dicono il contrario

In settimana sono emersi nuovi documenti e messaggi dal portatile di Hunter Biden. Joe Biden insiste nel negare di essere a conoscenza degli affari esteri del figlio. Ma diverse le e-mail appena pubblicate dicono il contrario.

Il governatore del Texas, Greg Abbott, annuncia nuove iniziative dello Stato per combattere la crisi al confine. Compreso l’invio di immigrati illegali a Washington

Il Ministero di giustizia colpisce ancora oligarchi russi collegati alla guerra in Ucraina. Il ministro della Giustizia Merrick Garland, ha annunciato che il suo ministero userà ogni strumento disponibile per fermare e perseguire gli oligarchi che tentano di eludere le sanzioni.

Biden dice di voler applicare la massima pressione sulla Russia, ma tagliare il petrolio russo significa creare scarsità di petrolio nel mercato globale. La Casa Bianca ha chiesto all’Iran di aumentare la sua produzione, per sopperire alla scarsità. Questo, mentre l’amministrazione si avvicina al rilancio dell’accordo nucleare iraniano, ma i legislatori di entrambi gli schieramenti esprimono preoccupazione.

I video integrali in inglese:
Capitol Report: https://youtu.be/MdwGjzQ7gH4
NTD Evening news: https://youtu.be/DdTO8qQ_G5U

 
Articoli correlati