Biden non è il presidente eletto: il giurista Dershowitz spiega la strategia di Trump

00:00 Dershowitz analizza la strategia dei legali di Trump
Dopo le numerose cause intentate, in molti si chiedono quale sia la strategia del presidente Trump e quali siano gli scenari potenziali. Per un’analisi sulla situazione, abbiamo intervistato il giurista e avvocato Alan Dershowitz.

03:31 I brogli informatici della Dominion Smartmatic
I legali di Trump affermano di avere prove sufficienti del fatto che i sistemi di voto siano stati “utilizzati per manipolare le elezioni”, per ribaltare il risultato delle elezioni. Uno degli avvocati sostiene che il sistema di voto utilizzato in queste elezioni sia collegato a una società complice del regime venezuelano.

07:36 Senatore repubblicano: l’indagine su Hunter Biden non è finita
Il senatore repubblicano Ron Johnson afferma che continuerà a indagare sugli affari della famiglia Biden dopo che il nuovo Congresso avrà prestato giuramento.

08:19 Cause contro i finanziamenti a Big Tech
Prima delle elezioni, il fondatore di Facebook Mark Zuckerburg ha donato centinaia di milioni di dollari a un’organizzazione non profit privata, che ha a sua volta donato denaro ai consigli per le elezioni locali negli Stati in bilico. Ora, diverse azioni legali vengono intentate in questi stessi stati.

Il video originale in inglese:
https://youtu.be/tWWtqdBbktQ

 
Articoli correlati