Conflitto di interessi e falsità. Qual è la verità sugli studi nel laboratorio di Wuhan?

0:00 Commissario ricusato
2:14 Deputati Repubblicani a udienza sull’origine del virus
4:42 Basta sconti al PCC
6:49 Gli USA contro i lavori forzati in Cina
9:04 Stop alle infiltrazioni del PCC
9:58 I Repubblicani chiedono indagini su “Antifa
10:56 Scontro sulla legge elettorale della Georgia
12:34 Riforma elettorale in Pennsylvania
15:04 Truppe del Nebraska per il Texas
16:35 Agricoltori bianchi discriminati
18:17 Giornalista CBS denuncia discriminazione
20:42 Cina a rischio isolamento per il virus
22:37 No a Huawei e sistemi ZTE
23:44 Polemiche per atleta trans alle Olimpiadi
25:56 Carenza di personale nella polizia
27:49 New York, archiviate le denunce per i devastatori
30:00 Vaccini e problemi cardiaci

Peter Daszak, presidente di EcoHealth Alliance, una non-profit con sede a New York, è stato ricusato da una commissione dell’ONU, per conflitto di interesse. Daszak, persona molto vicina al potentissimo dottor Anthony Fauci, avrebbe dovuto partecipare alle indagini sulle origini del Covid-19.

I deputati Repubblicani della sottocommissione sulla crisi del coronavirus avrà un’audizione sulle origini della pandemia, ma affermano di aver bisogno del sostegno del partito di maggioranza e del presidente della Camera Pelosi per renderla ufficiale, e consentire alle citazioni in giudizio di arrivare all’origine dell’epidemia.

Un gruppo di membri del Congresso repubblicano ha presentato un disegno di legge per indagare sul coinvolgimento degli Antifa nelle rivolte dello scorso anno.

Il Nebraska sta inviando truppe al confine tra Stati Uniti e Messico per aiutare le forze dell’ordine. Lo ha riferito il governatore, Pete Ricketts, lo scorso 19 giugno.

Gli agricoltori bianchi fanno ricorso contro la legge in sostegno del settore agricolo per discriminazione contro i bianchi.

Secondo il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, Jake Sullivan, il regime cinese dovrà chiarire le origini del Covid-19. Ne ha parlato a Fox News in una recente intervista. Se la Cina non collabora con le indagini rischia l’isolamento.

Le donne sollevatore di pesi sono destinate a competere con un atleta transgender alle Olimpiadi. Ma la sua ammissione a uno sport olimpico femminile sta attirando molta attenzione da parte di atlete e organizzazioni, che sostengono che non è un caso isolato.

Per il Centro di controllo delle malattie esiste una “probabile associazione” tra i vaccini mRNA per il Covid-19 e alcuni disturbi cardiaci nei giovani adulti. Lo dimostrano oltre 1200 segnalazioni di problemi cardiaci post-vaccino.

I video integrali in inglese:
-22 giugno https://youtu.be/uNZSOxk3iKg
-23 giugno https://youtu.be/9cy4t1HLSxM
-24 giugno https://youtu.be/DNNqpxkLTiw
-25 giugno https://youtu.be/acBebfyV2lo
-26 giugno https://youtu.be/oFppDiinmnA

 
Articoli correlati