Elezioni midterm Usa, repubblicani favoriti alla Camera, brogli alle primarie

Un ex deputato degli Stati Uniti si è dichiarato colpevole di brogli elettorali. Ha ammesso di aver corrotto i giudici elettorali per aggiungere voti a determinati candidati.

I vescovi cattolici del Colorado chiedono ai parlamentari dello Stato favorevoli all’aborto di astenersi dal ricevere la Comunione. L’arcivescovo di San Francisco ha già impedito alla presidente della Camera Nancy Pelosi di ricevere la comunione.

Qual è il destino della legislazione sul controllo delle armi? La Camera ha votato mentre si svolgeva un’udienza in Parlamento, in cui testimoniano i genitori delle vittime di Uvalde e uno studente sopravvissuto.

Un uomo armato è stato arrestato vicino alla casa del giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh, in Maryland. Nicholas John Roske, californiano, è incriminato di tentato omicidio.

Gli elettori di sette Stati, da una costa all’altra, hanno votato per le elezioni primarie. E in California gli elettori, stanchi di una politica permissiva coi criminali, hanno destituito il procuratore capo di San Francisco, ormai dominata dai criminali.

I video integrali in inglese:
NTD Evening news: https://youtu.be/jZLGzSpIywM
Capitol Report: https://youtu.be/jSlXfaEAg5E

 
Articoli correlati