Ep. 2: La vera natura del marxismo. Karl Marx non era ateo: era satanista

COME LO SPETTRO DEL COMUNISMO CONTROLLA IL NOSTRO MONDO: EPISODIO 2

Nelle religioni tradizionali sono presenti numerose profezie sul futuro, così come negli scritti di Nostradamus e di diverse culture del mondo, dal Perù alla Corea. Esistono testi sorprendentemente accurati anche nella tradizione cinese, scritti in varie epoche della lunga Storia cinese, dalla dinastia Han alla dinastia Ming.

Tutte queste profezie hanno in comune un’importante verità: la Storia non è fatta da una serie di mere coincidenze. Ma è simile a una sorta di rappresentazione teatrale, in cui la sequenza degli eventi principali è già predisposta.

Alla Fine dei Tempi, tutte le religioni del mondo aspettano una sola cosa: l’arrivo del Creatore nel mondo umano.

In tutti i drammi teatrali vi è un momento culminante. In questo contesto, sebbene il Male abbia le proprie predisposizioni per la distruzione del genere umano, il Creatore onnipotente ha, d’altra parte, il potere di risvegliare gli uomini, aiutandoli a liberarsi dalla schiavitù del Diavolo ed offrendo loro la salvezza.

La battaglia finale tra il bene e il male sta avendo luogo oggi.

Le religioni tradizionali in tutto il mondo hanno predetto che, nel tempo del ritorno del Creatore, il mondo sarebbe stato infestato da demoni, da cose abominevoli e da eventi infausti. E che l’Uomo avrebbe perso il proprio codice morale. Questa è la situazione del mondo di oggi.

Lo stato di degenerazione che viviamo oggi, è il risultato di un lungo processo, iniziato secoli fa con l’ascesa delle sue forze trainanti: l’ateismo, e l’inganno dell’Umanità. Successivamente è arrivato Karl Marx, che ha creato un’ideologia che sistematizza tutte le forme di questo inganno. E infine, Vladimir Lenin, che ha dato alla teoria una spietata attuazione pratica.

Marx, però, non era affatto ateo. Questo è punto fondamentale. Marx era un adepto di un culto satanico. Marx aveva rifiutato Dio, e aveva scelto di credere in Satana. E divenne egli stesso un demone, la cui missione era quella di impedire all’Uomo di riconoscere il proprio Creatore, una volta giunta la Fine dei Tempi.

Il video in inglese:
https://youtu.be/q3UWRYq5Onc

 
Articoli correlati