I democratici bloccano i lavori del Parlamento del Texas. Il governatore ordina l’arresto

0:14 Parlamentari democratici del Texas a rischio arresto
3:38 Disinformazione sulla legge
6:49 Stop a programma razzista
8:32 FBI sotto attacco
10:05 Via gli apparati di comunicazione cinesi

I parlamentari democratici del Texas che hanno lasciato lo Stato, andando a Washington, per bloccare l’iter di votazione delle leggi elettorali, rischiano l’arresto.

Kamala Harris si è incontrata con i parlamentari democratici del Texas, a Washington, elogiandoli per il loro coraggio e paragonandoli agli uomini e alle donne che hanno versato il sangue per far approvare la legge sui diritti di voto nel 1965.

Il ministero dell’Agricoltura non potrà concedere prestiti agevolati basati solo sulla razza. Per ora. Uno dei programmi, infatti, esclude gli agricoltori bianchi.

Chiedere di denunciare i propri familiari dà una pessima impressione. Specialmente a chi sa qualcosa della storia del comunismo. Recentemente, l’FBI ha invitato a segnalare i familiari che diano segni di estremismo violento.

La Commissione federale delle comunicazioni, ha votato all’unanimità un programma da 1 miliardo e 900 milioni di dollari, per risarcire le società di telecomunicazioni americane che sostituiscono gli apparati cinesi.

I video integrali in inglese:
-13 luglio https://youtu.be/K_KRanRGD7M
-14 luglio https://youtu.be/jbxPK5ZGt18
-15 luglio https://youtu.be/wvzQSuqjQac

 
Articoli correlati