Il virus agiva da mesi. Gruppi filocinesi manovrano le rivolte. Belgio esclude Huawei

I documenti trapelati forniscono nuove prove dell’occultamento da parte del regime Cinese del virus del PCC a Wuhan. Chi è il paziente zero?

Un aggiornamento sui 12 attivisti di Hong Kong arrestati in mare dalle autorità cinesi. I parenti dei detenuti hanno espresso il sospetto che le autorità di Hong Kong e quelle cinesi abbiano teso una trappola per catturare queste persone e consegnarle alla Cina.

Le indagini nell’organizzazione Black Lives Matter hanno rivelato legami a gruppi filo comunisti cinesi. In un’intervista al programma Crossroads, un esperto di questi gruppi ha sostenuto che questa trama rossa si trova dietro i disordini seguiti alla morte di George Floyd.

Due società europee hanno eliminato dalle loro reti 5G il gigante cinese, Huawei. La decisione è legata alla NATO e al quartier generale dell’UE a Bruxelles.

I media indiani si congratulano con Taiwan per la celebrazione della Giornata Nazionale. Il regime comunista cinese intensifica le pressioni sull’India, dettando ordini ai media indiani.

L’intero video in inglese:
https://youtu.be/VfoRGG_j5x4

 
Articoli correlati