0:00 Anche il regime costringe al vaccino
2:08 Video: contadino cinese costretto a farsi vaccinare
2:39 Cina, il regime timbra le persone
3:33 Il regime cinese costringe al vaccino
4:23 Vaccinazione forzata, la rabbia degli studenti
6:04 Sciopero della fame contro l’obbligo vaccinale
8:04 Anziano bloccato per un test del virus
8:29 I danni del lockdown in Cina
9:49 Corea del Nord rifiuta 3 milioni di dosi di vaccino
Il regime comunista cinese continua a ripetere che la vaccinazione è volontaria, ma diverse notizie indicano che i funzionari locali usano la forza per vaccinare tutti. Nessuno escluso.
Pechino ripete che il vaccino non è obbligatorio. Ma alcuni episodi suggeriscono il contrario. Un video online mostra persone, apparentemente agenti del regime in borghese, che parlano con un contadino e gli dicono di farsi vaccinare sul posto.
Il regime cerca nuovi metodi per combattere i recenti focolai del virus. In internet circola un video girato in un ospedale, in cui si vede marchiare i pazienti, dopo che passano la visita di ispezione.
Perché il regime costringe a fare il vaccino? Alcuni credono che qualcuno si stia arricchendo. Una nostra fonte, riporta infatti di aver visto un documento che indicava che le autorità, gli ospedali, le stazioni di polizia e gli amministratori di locali, si spartivano le entrate legate ai vaccini. E crede che il denaro provenga da fondi delle assicurazioni sanitarie.
I video integrali in inglese:
-31 agosto https://youtu.be/sXIgqZPmfcs
-01 settembre https://youtu.be/NkBCZ8WgjPM
-03 settembre https://youtu.be/264_XkSJ0lo
-04 settembre https://youtu.be/PEuNaCDZBD0