La verità sulla pandemia sta venendo a galla, scienziati e medici uniti contro la censura

In un convegno a Washington, medici e autorevoli esperti hanno affrontato la pandemia, esprimendo grande preoccupazione e delusione nei confronti della risposta ufficiale, che potrebbe portare a una potente variante.

Migliaia di americani hanno manifestato nella capitale contro gli obblighi di vaccino COVID, marciando lungo il National Mall. Alcuni medici accusano questi obblighi di essere antiscientifici. Altre persone, hanno testimoniato come i vari obblighi abbiano rovinato le loro vite, comportando anche la perdita del lavoro.

Una delle principali questioni discusse è se la scienza giustifichi davvero gli obblighi vaccinali. Secondo diversi luminari, alcune posizioni scientificamente fondate e diversi medici sono stati messi a tacere, perché non sono d’accordo con la vaccinazione indiscriminata. Alcuni di questi medici hanno testimoniato al Congresso.

L’agenzia per il lavoro ha annunciato la revoca dell’obbligo di vaccinazione e i tamponi per le aziende con 100 o più dipendenti. L’annuncio segue la recente decisione della Corte Suprema di fermare il decreto. L’agenzia per il lavoro incoraggia ancora fortemente la vaccinazione.

I video integrali in inglese:
-25 gennaio (Capitol Report) https://youtu.be/s-4Io5ZQHS4
-26 gennaio (Evening news) https://youtu.be/9sI9skTxKUE

 
Articoli correlati