L’America si difende dal regime comunista cinese

0:06 La Florida contro il regime
2:45 Trump appoggia Kristi Noem
6:12 Francia multa Google di 270 milioni di dollari
7:44 Retata mondiale di criminali informatici
10:12 Caso Colonial al Senato USA
12:29 Criptovalute e truffe informatiche
14:24 Texas condanna prelievo forzato di organi
15:59 Il Texas si difende dagli hacker
17:46 Biden revoca divieto TikTok e WeChat
19:23 Scienziato sotto processo
20:25 Pentagono e catena di approvvigionamento
22:22 Approvata legge per competere con la Cina
25:48 NY: hacker contro la metropolitana
27:13 Fauci, verità rivelata
29:49 Impennata dell’inflazione

La Florida intende agire contro ogni regime ostile allo Stato, a partire dalla Cina comunista. Il governatore, Ron DeSantis, ha appena firmato due leggi contro lo spionaggio industriale e i finanziamenti stranieri.

Donald Trump e il governatore del Sud Dakota, Kristi Noem, si sono incontrati in North Carolina. Trump, oltre ad appoggiare la candidatura della Noem al Senato, è intervenuto sulla teoria critica della razza e sul regime cinese.

Google cambierà le proprie politiche pubblicitarie, dopo che la Francia le ha inflitto una enorme multa per abuso di posizione dominante. È la prima volta che Google si piega all’antitrust.

Le criptovalute vengono considerate un metodo sicuro per trasferire denaro. Ma il Dipartimento di giustizia USA ha recuperato parte del denaro del riscatto pagato agli hacker seguendone le tracce digitali.

Venire uccisi per i propri organi sembra la trama di un film dell’orrore – il peggiore. Ma le indagini sull’industria cinese dei trapianti, dimostrano che è una realtà. Ora, anche il Texas condanna questo racket del regime comunista cinese. E chiede al Congresso di agire.

Joe Biden sta rimuovendo le restrizioni sulle applicazioni social cinesi TikTok e WeChat. Per tutelare le informazioni sanitarie personali degli americani, il ministero del Commercio effettuerà un’analisi sul codice delle app.

Una recente esternazione del super-medico dell’amministrazione Biden, Anthony Fauci, ha causato un certo sconcerto: “chi critica me, attacca la scienza e la verità”.

Interi video in inglese:
– 08 giugno https://youtu.be/Uwjp6zLFKpE
– 09 giugno https://youtu.be/apw5QHFBVZw
– 10 giugno https://youtu.be/KLh0vHd17Ko
– 11 giugno https://youtu.be/WHVYUN8GQcM

 
Articoli correlati