0:06 Google localizza, anche senza consenso
1:31 Il Pentagono conferma gli UFO
2:12 USA: alla ricerca delle origini del virus
3:22 Generale USA: la Cina è un pericolo
4:10 Attacco informatico contro JBS
6:31 Biden presenta il bilancio della difesa
9:08 COVID, cospirazione e realtà
11:22 Il Pentagono autorizza droni cinesi
12:43 Guerra fredda tra Stati Uniti e Cina
15:24 New York, attacco informatico cinese?
16:28 59 aziende cinesi nella lista nera
17:17 Nuova centrale nucleare nel Wyoming
18:56 Richieste sussidi per disoccupazione in calo
Mark Milley, capo di stato maggiore delle forze armate statunitensi, lancia l’allarme sul pericolo cinese. E sottolinea che l’esercito cinese è notevolmente cresciuto negli ultimi 40 anni.
Biden ha reso pubblico il bilancio della difesa: 715 miliardi di dollari. E ha illustrato i programmi di maggiore spesa per contrastare l’avanzamento militare della Cina. Ma alcuni esperti dubitano che siano sufficienti.
Cina e Stati Uniti puntano alla deterrenza nucleare. Mentre l’ostilità tra i due Paesi aumentano, la Cina potrebbe produrre 1.300 testate nucleari entro il 2030. Gli Stati Uniti investono 22 miliardi di dollari nel nucleare.
Gli Stati Uniti cercano di scoprire le origini del virus. L’amministrazione Biden si concentrerà sulla mole di prove, non ancora esaminate, raccolte dalle varie agenzie investigative.
Migliaia di email del famoso dottor Anthony Fauci (attualmente la massima autorità medica in America) sono state pubblicate da BuzzFeed News e dal Washington Post, gettando una nuova luce sulle cause dell’epidemia.
Nuovi documenti, presentati dal procuratore generale dell’Arizona, Mark Brnovich, sollevano dubbi sulla gestione della localizzazione degli utenti Google. Tra gli atti ci sono scambi di e-mail fra tecnici Google.
In un video, messo in rete dal regista investigativo, Jeremy Corbell, si nota sul radar uno strano gruppo di velivoli. Appaiono come punti sullo schermo, e sorvolano la nave.
Interi video in inglese:
-31maggio https://youtu.be/xDXA-4i5uOo
-01 giugno https://youtu.be/UrQLN_lzkO0
-02giugno https://youtu.be/Un_YVcsGfog
-03giugno https://youtu.be/cqF7NcAP1CM