“Maxwell colpevole, ma capro espiatorio, altri devono pagare”

0:00 Maxwell capro espiatorio del racket di Epstein?
3:11 CNN, altre dimissioni per pedofilia
5:30 Shen Yun a Natale
8:01 La democrazia secondo Putin

Ghislaine Maxwell è stata riconosciuta colpevole di cinque delle sei accuse di traffico sessuale. Il suo avvocato ricorrerà in appello. Stasera intervistiamo un sostenitore della lotta al traffico sessuale, che ci fornisce la sua analisi, e se è stata fatta davvero giustizia nel processo Maxwell.

La CNN ha comunicato che uno dei suoi produttori si è dimesso in seguito alle accuse di crimini sessuali su minori. La polizia ha confermato che il produttore è già stato incriminato. Nel giro di un mese, è il secondo produttore della CNN a dimettersi per accuse di pedofilia.

Nella fine settimana di Natale, nel Connecticut, le famiglie si sono riunite per assistere a uno spettacolo di danza classica cinese. Il pubblico dice che Shen Yun porta speranza ed è un dono di Dio.

Il 28 dicembre la Corte Suprema russa ha stabilito che Memorial, la più nota organizzazione per i diritti umani della Russia, deve essere chiusa, per aver infranto la legge che impone l’obbligo di registrazione come agenti stranieri.

I video integrali in inglese:
-28 dicembre https://youtu.be/1sGfrAJnrsw
-29 dicembre https://youtu.be/gLEabKcMj7g
-31 dicembre https://youtu.be/bX8TV7w6L2g

 
Articoli correlati