0:00 “Pubblicità oscena” a New York
1:44 Biden: il fisco controlli i conti correnti
3:50 Polizia di frontiera: “Traditi da Biden”
7:24 Incontro al vertice dell’alleanza “Quad”
La creatività dei pubblicitari attira sicuramente l’attenzione. Ma alcune persone, oltraggiate, strappano i manifesti. Gli annunci sono nei vagoni della metropolitana. Alcuni sono sessualmente espliciti, altri si rivolgono agli elettori di sinistra. In un video divenuto virale, si vedono persone che li strappano.
Joe Biden propone di permettere all’IRS di accedere a molte informazioni sui conti bancari privati, per evitare – dice – che i ricchi evadano le tasse.
Gli agenti della polizia di frontiera dicono di sentirsi traditi per i commenti di Biden, dopo che sono stati accusati di aver picchiato col frustino i clandestini haitiani. Biden ha già detto che “la pagheranno”, anche se l’accusa non è stata confermata.
Joe Biden ha incontrato alla Casa Bianca, per la prima volta di persona, i primi ministri di Australia, Giappone e India. I leader dell’alleanza Quad, cooperano su problemi inerenti la sicurezza internazionale in chiave anti-cinese, considerata la sempre crescente aggressività del regime comunista cinese.
Il video integrale in inglese:
-25 settembre https://youtu.be/2eKyBYcTlv8