Perché il Creatore vuole salvare tutta la Vita

Il Maestro Li Hongzhi è il fondatore della disciplina spirituale del Falun Gong, una pratica che unisce meditazione ed esercizi aggraziati, fondata su una filosofia morale centrata sui valori di Verità, Compassione e Tolleranza.

Li Hongzhi è stato candidato quattro volte al Premio Nobel per la Pace, è stato insignito dal Parlamento Europeo del Premio Sakharov per la Libertà di Pensiero e ha ricevuto il Premio internazionale Freedom House per la Libertà Religiosa.

Il testo originale in cinese è disponibile in questa pagina.

***

Perché il Creatore vuole salvare tutta la Vita

Perché il Creatore vuole salvare tutti gli esseri viventi? A causa del Suo Amore per loro, e perché è Lui che ha infuso in loro la vita.

Durante l’attuale fase finale del processo di Formazione, Stasi, Degenerazione e Distruzione del cosmo, il Creatore ha impiegato duecento milioni di anni per creare il Triplice Mondo, e per stabilire le diverse modalità e opportunità attraverso cui gli esseri viventi potessero essere salvati, ponendo nel contempo le fondamenta per la cultura, il pensiero e la condotta degli esseri umani. Egli ha inoltre usato il Suo corpo divino per ridurre e risolvere il karma dei peccati di tutta la moltitudine degli esseri! Ha dato tutto di sé per salvare tutte le vite.

Nel corso di quei duecento milioni di anni, il Creatore si è reincarnato in più corpi contemporaneamente innumerevoli volte, e ha posto le basi della cultura dell’Umanità in questo mondo, mentre controllava e salvaguardava la moralità del genere umano; questo è stato fatto per permettere un giorno alle persone – quando sarebbe arrivato il momento della salvezza, alla Fine dei Tempi – di soddisfare i requisiti stabiliti per esse dagli esseri divini. Durante le lunghe, e ulteriormente prolungate, ere storiche, le anime degli esseri umani si sono reincarnate ripetutamente, restando in attesa per decine di milioni di anni. Nel tempo, i veri corpi delle anime di gran parte delle persone del mondo (e questo è vero per tutte le etnie e tutte le razze) hanno stretto una qualche forma di legame di parentela con il Creatore. Questo ha portato il Creatore ad amare le persone del mondo, le Sue persone, ancora di più. Con l’arrivo della Fine dei Tempi, alle vite prive di tale legame è stato proibito di assumere la forma umana; questo affinché ci fosse la sicurezza di un migliore adempimento al compito della salvezza. A quel punto, i veri corpi delle persone su questa Terra erano tutti della Sua gente. Come lo erano anche gli esseri divini in cui credono le persone, che si sono incarnati come esseri umani e hanno servito nell’impartire gli insegnamenti spirituali. La loro missione, dopo aver assunto corpi umani, era quella di gettare le fondamenta culturali previste dal Divino per la salvezza dell’Uomo, una volta giunti alla fine, da parte del Creatore. Le religioni rette e autentiche che Essi hanno lasciato in questo mondo, sono andate avanti al fine di promuovere la moralità, mentre le persone attendevano la propria salvezza finale da parte del Creatore. Il Creatore ha il diritto di amare la Sua gente, e il Suo amore è persino più grande per quelli che Egli ritiene degni di amore. Questo è il Suo diritto, e nessuno ha il diritto di intervenire! È la Sua suprema Grazia verso questi esseri viventi!

Il Creatore è il Signore di tutti gli esseri divini nel Cosmo. Egli è Colui che ha fatto il Signore dei signori e il Re dei re, ed è il sovrano di tutte le vite, comprese le vite umane, gli esseri spirituali e le cose materiali del Triplice Mondo, tutte cose che Egli ha fatto. Il Suo amore è la benedizione più elevata e sacra per tutti gli esseri viventi! Non esiste onore più grande, per qualunque persona in questo mondo, dell’essere amata da Lui!

Maestro Li Hongzhi

17 aprile 2023

***

Il Falun Gong è praticato da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo. In Cina, luogo di origine della pratica, i praticanti del Falun Gong sono vittime di una spietata persecuzione da parte del partito comunista cinese. NTD è onorata di ospitare il messaggio del Maestro Li Hongzhi. Per inviare commenti su questo articolo, cliccare qui.

 
Articoli correlati