Schiaffo delle compagnie petrolifere a Biden: la mancanza di energia è colpa tua

Biden si scontra con le società petrolifere sul motivo dell’impennata dei prezzi della benzina. La Casa Bianca ha inviato una lettera alle principali compagnie chiedendo loro di produrre più petrolio facendo meno profitti. L’American Petroleum Institute ha risposto che è il programma politico sbagliato della Casa Bianca a far aumentare i costi.

Mentre le udienze del 6 gennaio tornano sotto i riflettori, parlano le famiglie dei detenuti accusati di violazione del Campidoglio. E intervengono anche i deputati repubblicani.

La polizia sta indagando su un ballerino di un evento LGBT pride, che avrebbe esposto i propri genitali sul palco davanti a dei bambini. E anche i video dell’ultima parata LGBT pride a Los Angeles, sono sotto esame per motivi simili.

L’America mira a ridurre la sua dipendenza dalla Cina. Gli Stati Uniti stanno costruendo uno dei primi impianti nazionali di lavorazione delle terre rare. Il ministero della Difesa ha firmato recentemente un accordo da 120 milioni di dollari con l’australiana Lynas Rare Earths.

Le rigide misure zero-COVID-19 della Cina mirano a ridurre la diffusione del virus? Questo è quanto sostiene il regime comunista. Ma sembra che vi sia un altro scopo.

I video integrali in inglese:
NTD Evening news: https://youtu.be/zP89uT4JWZ8
China in Focus: https://youtu.be/FN2uIx75n-A

 
Articoli correlati