0:00 Senatore Graham vaccinato covid e positivo
2:27 Fauci: terza iniezione priorità
5:36 Vaccino obbligatorio a New York
7:28 Proteste contro l’obbligo vaccinale
10:18 Insegnanti di New York contro l’obbligo vaccinale
11:29 Piccole imprese contro obbligo di vaccino New York
14:01 Obbligo vaccinale a New York
Il senatore Lindsey Graham dice di essere risultato positivo al COVID-19 e di avere sintomi simili all’influenza. Questo, nonostante sia stato vaccinato. Il senatore afferma di avere sintomi lievi, e che rimarrà in quarantena per 10 giorni.
Il Dr. Anthony Fauci ventila la possibilità di richiamo vaccinale per gli americani vulnerabili, dicendo che sarà implementato “il più rapidamente possibile”. Intanto, in Israele, l’efficacia del vaccino è crollata: l’85-90% dei pazienti ricoverati per covid sono completamente vaccinati.
A New York, vivono oltre 8 milioni di persone. Nell’ultimo mese, la media giornaliera di morti per Covid è stata inferiore a 5. Molti si chiedono perché la città stia insistendo con le vaccinazioni.
Molte aziende, scuole e agenzie governative intendono licenziare o punire chi rifiuti di vaccinarsi. Liberty Counsel, un’associazione cristiana, dice: “Nessuno dovrebbe essere forzato, costretto o spinto a vaccinarsi con un prodotto di emergenza”. E invita i lavoratori e gli studenti a scendere in strada e protestare.
I video integrali in inglese:
-03 agosto https://youtu.be/IugzCiFbfa8
-04 agosto https://youtu.be/eyv_YuwTRZo
-06 agosto https://youtu.be/Kh5VNjm0d0U
-07 agosto https://youtu.be/BBhHrgbrVkw