Trump domina le primarie, avvocato della Clinton sotto processo, Usa senza benzina grazie a Biden

Martedì si sono tenute le elezioni primarie in cinque Stati e la maggior parte dei candidati appoggiati da Donald Trump ha vinto, tranne Madison Cawthorn.

L’esperto Trevor Loudon, definisce l’Associazione Progressista Cinese un’organizzazione di facciata a cui fa capo la rete di organizzazioni per la registrazione degli elettori “Seed the Vote”, che a sua volta è collegata a numerose organizzazioni, fra cui la Black Leaders Organizing for Communities in Wisconsin, la Detroit Action in Michigan, la Living United For Change in Arizona, la New Georgia Project in Georgia e e la Pennsylvania Stands Up in Pennsylvania.

Il team del procuratore speciale John Durham, martedì ha tenuto le arringhe iniziali nel processo contro l’avvocato del comitato elettorale di Hillary Clinton Michael Sussman. Sussman è accusato di aver cercato di influenzare le elezioni del 2016, sostenendo che Trump avesse legami con la Russia, e di aver manipolato l’FBI.

Nuovo record della benzina. Per la prima volta, il costo medio supera di molto i 4 dollari al gallone in tutti gli Stati. I parlamentari repubblicani rinnovano l’appello a incrementare la produzione nazionale; ma i democratici non ne vogliono sapere.

I video integrali in inglese:
NTD Midday News: https://youtu.be/f0nKib3yfsM
NTD Evening News: https://youtu.be/ZXJb2rm2njQ
Capitol Report: https://youtu.be/O6ZuWIXq-uo

 
Articoli correlati